CONVEGNO-ringraziamenti
Desidero ringraziare di cuore il presidente Pier Felice degli Uberti per la magnifica realizzazione del II Colloquio Internazionale di Genealogia.
E' doveroso inoltre ringraziare la Serenissima Repubblica di San Marino con gli Ecc.mi Sigg. Capitani Reggenti e Maria Loredana Pinotti degli Uberti per l'ospitalità sammarinese.
Ringrazio quanti sono intervenuti nelle relazioni, per aver contribuito allo sviluppo del Convegno e per averci arricchito delle proprie conoscenze.
Saluto di cuore quanti conosciuti: vecchi e nuovi amici, alcuni dei quali, prima, conoscevo solo e oltanto tramite internet.
Ancora grazie a Pier Felice e Loredana per il grande evento, la loro simpatia ed il loro affetto.
MMT
E' doveroso inoltre ringraziare la Serenissima Repubblica di San Marino con gli Ecc.mi Sigg. Capitani Reggenti e Maria Loredana Pinotti degli Uberti per l'ospitalità sammarinese.
Ringrazio quanti sono intervenuti nelle relazioni, per aver contribuito allo sviluppo del Convegno e per averci arricchito delle proprie conoscenze.
Saluto di cuore quanti conosciuti: vecchi e nuovi amici, alcuni dei quali, prima, conoscevo solo e oltanto tramite internet.
Ancora grazie a Pier Felice e Loredana per il grande evento, la loro simpatia ed il loro affetto.
MMT