CONVEGNO-ringraziamenti

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

CONVEGNO-ringraziamenti

Messaggioda MMT » martedì 5 aprile 2005, 22:30

Desidero ringraziare di cuore il presidente Pier Felice degli Uberti per la magnifica realizzazione del II Colloquio Internazionale di Genealogia.
E' doveroso inoltre ringraziare la Serenissima Repubblica di San Marino con gli Ecc.mi Sigg. Capitani Reggenti e Maria Loredana Pinotti degli Uberti per l'ospitalità sammarinese.

Ringrazio quanti sono intervenuti nelle relazioni, per aver contribuito allo sviluppo del Convegno e per averci arricchito delle proprie conoscenze.

Saluto di cuore quanti conosciuti: vecchi e nuovi amici, alcuni dei quali, prima, conoscevo solo e oltanto tramite internet.

Ancora grazie a Pier Felice e Loredana per il grande evento, la loro simpatia ed il loro affetto.

MMT
Ultima modifica di MMT il mercoledì 30 aprile 2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda omero » mercoledì 6 aprile 2005, 14:15

Mi unisco al messaggio di Michele condividendo quanto affermato: ancora una volta Pier Felice degli Uberti e Maria Loredana Pinotti ci hanno regalato un'occasione unica per intessere nuove amicizie e per confrontarci con le relazioni di valenti studiosi in ambito documentario ed araldico-genealogico.
Grazie di cuore a tutti quanti hanno partecipato al Convegno di San Marino.

Con viva cordialità,

Pier Carlo Omero Bormida
Avatar utente
omero
 
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 18:45
Località: Torre Mondovì (Cn)

Messaggioda mcs » mercoledì 6 aprile 2005, 18:00

Un sentito e profondo ringraziamento davvero, anche da parte mia.

Ho avuto la possibilità di assistere a buona parte del II Colloquio e mi dolgo di non averlo potuto fare integralmente...è stato estremamente interessante, sotto molteplici aspetti.

Una vera occasione di arricchimento culturale, cognitivo e personale.
Grazie ancora.

Maria Cristina Sintoni
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2001
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda assoro » giovedì 7 aprile 2005, 0:07

I miei più sentiti complimenti a Pierfelice e Loredana per il lavoro svolto alla realizzazione e riuscita del Convegno
grazie.

I relatori sono stati magnifici
un grande ringraziamento và a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno creato il successo della manifestazione
grazie

ma fra Eusanio da chi è venuto a conoscenza del...... :3: :3: :3:a fin di bene
qualche spione...... :4: :4: :4: :4:

assoro
assoro
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2003, 22:50
Località: Bologna

Messaggioda lalberogenealogico » giovedì 7 aprile 2005, 13:25

San Marino 2005 è stata per me un'esperienza bellissima e forse irripetibile. Conoscere alcuni di voi di persona è stato emoziante e piacevole.

Ringrazio il dott. Pier Felice degli Uberti e la dott.ssa Maria Loredana Pinotti per avermi dato la possibilità di relazione al II Colloquio Internazionale di Genealogia e Storia di Famiglia.

Gaetano Petrillo
lalberogenealogico
 
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2004, 17:37
Località: Montemiletto (AV)

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » giovedì 7 aprile 2005, 13:58

assoro ha scritto:...(omissis)...ma fra Eusanio da chi è venuto a conoscenza del...... :3: :3: :3:a fin di bene
qualche spione...... :4: :4: :4: :4:
assoro


No, qualche :wink: "beneficiato"...

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda antonio_conti » sabato 9 aprile 2005, 0:39

Mi associo pienamente alle parole d'esordio di Michele Tuccimei ed a quelle di quanti mi hanno preceduto.
E' stato il primo evento del genere al quale io abbia partecipato e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Non solo le relazioni di assoluto interesse (anche per me che mi diletto prevalentemente di araldica, e che uso le genealogie ricostruite da altri per i miei studi), ma l'incontro personale con tanti frequentatori di questo Forum (che si dimostra ancora una volta uno stumento formidabile ed ormai indispensabile), e con altri studiosi delle materie più diverse, tutte riconducibili alle scienze documentarie.
Fra' Eusanio è stato bene informato, i capannelli sono stati numerori e più o meno frequentati, ma certamente sono stempre stati finalizzati ad approfondire i temi delle relazioni svolte o degli argomenti che ci stanno a cuore sulle materie che ciscuno di noi più specificatamente tratta.

Ringrazio tutti i nuovi amici per la sincera simpatia dimostratami, che sentitamente contraccambio, ringrazio Pier Felice degli Uberti e Maria Loredana Pinotti per l'impegno e il tempo (sospetto che abbiano giornate di 48 ore :wink: ) che come sempre dedicano ai temi ed alle iniziative che ci accomunano.
Saluto di cuore Maria Cristina Sintoni che nella fretta ho dimenticato di salutare :oops: !

In attesa del prossimo Colloquio, continueremo i nostri discorsi nel Colloquio permanente che rappresenta questo Forum. Forum per il quale torno a ringraziare il signor Cravarezza che speravo di poter conoscere a San Marino... sarà per la prossima :wink: .

Un cordiale saluto a tutti

Antonio Conti
Libertà vo cercando
antonio_conti
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2003, 0:35
Località: Fano & Urbino

Messaggioda mcs » sabato 9 aprile 2005, 8:13

Carissimo Antonio,
contraccambio il saluto di vero cuore :P ...e... :oops: ricordo di aver dimenticato anch'io di salutare alcuni degli intervenuti, ma "le chiacchiere" interessantissime ci avevano presi a tal punto, da farci dimenticare la fine imminente dell'evento :roll: ...e per i saluti, c'è stato davvero poco tempo :( !

mcs

P.S. verissimo...Cravarezza ci è mancato davvero! Ma è stato molto presente nei nostri scambi di opinione: avremmo voluto tributargli un plauso "dal vivo" per il suo encomiabile impegno :wink: !
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2001
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda MMT » domenica 10 aprile 2005, 1:18

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:
antonio_conti ha scritto:...(omissis)...Fra' Eusanio è stato bene informato, i capannelli sono stati numerori e più o meno frequentati, ma certamente sono stempre stati finalizzati ad approfondire i temi delle relazioni svolte o degli argomenti che ci stanno a cuore sulle materie che ciscuno di noi più specificatamente tratta.

Quanto mi :oops: sarebbe piaciuto esserci... anche ai :roll: capannelli!

...(omissis)...In attesa del prossimo Colloquio, continueremo i nostri discorsi nel Colloquio permanente che rappresenta questo Forum...(omissis)...


...certo, con entusiasmo e passione, sebbene rimarrà un sogno poter avere qui nel forum tutte le firme (italiane ed estere) che prestigiose hanno arricchito le dense giornate sammarinesi.

Bene :D vale


In realtà sarebbe possibile... :roll:
...il tuo informatore, ti ha anche parlato di un certo piatto... con le firme.... di tutti i partecipanti!? :wink:


Michele. 8)
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Grimaldi » lunedì 11 aprile 2005, 10:27

:D
Grimaldi
 

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 11 aprile 2005, 17:38

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:...(omissis)...In realtà sarebbe possibile... :roll:

Compresi i non italiani? :twisted:

...il tuo informatore, ti ha anche parlato di un certo piatto... con le firme.... di tutti i partecipanti!? :wink:
Michele. 8)


Due piatti, rotondi, di grande formato, "ricolmi" di firme multicolori...

... :mrgreen: ...

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda MMT » lunedì 11 aprile 2005, 19:00

Compresi gli stranieri! :mrgreen:

Immagina semplicemente le fotografie di questi piatti messe sul forum! Ecco la soluzione. 8)


Michele.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 11 aprile 2005, 19:10

:roll: ...la colpa è del vecchio frate, che si fa infinocchiare fidandosi di chi profitta del suo venerando rimbambimento.

Bene :x vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda mcs » lunedì 11 aprile 2005, 19:25

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Immagina semplicemente le fotografie di questi piatti messe sul forum! Ecco la soluzione. 8)


Michele.


Caro Michele...appena possibile, soddisferemo la curiosità del vecchio frate e di quanti, come lui, non erano presenti :wink: !

mcs
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2001
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 11 aprile 2005, 19:31

...e anche quella del :roll: Tuccimei, che non mi pare fosse assente da San Marino! :lol:

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti