Pagina 1 di 2

Pasqua 2005

MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 18:32
da fra' Eusanio da Ocre
Cari amici e amiche,
vada anche quest'anno a voi tutti, ed alle vostre Famiglie, il più caloroso e fraterno augurio di una felice e Santa Pasqua.

La gioia del Risorto avvolga i vostri cuori, e quelli dei vostri cari, in un afflato di fiducia e di speranza aperto ad ogni bene.

E che la benedizione del Signore scenda su di noi, a rafforzare i nostri incerti passi, a fortificare i nostri animi, a rasserenare i nostri cuori, ad aprire le nostre menti.

Bene :D valete, alleluja! Alleluja! Alleluja!

MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 18:46
da Grimaldi
Auguri di Buona Pasqua anche a lei frate Eusanio
ed a tutti gli amici, i conoscenti, partecipanti e i visitatori del forum.
Affettuosi saluti a tutti.


Giovanni

MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 20:23
da Alessio Bruno Bedini
Un augurio sincero di Buona pasqua a tutti i frequentatori del forum e i soci IAGI

Che la vostra vita possa essere sempre illuminata dalla Luce del Risorto

:D :D :D

MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 20:50
da pierfe
A nome dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano auguro a tutti una serena e Santa Pasqua nella gioia del Cristo risorto!

Pier Felice degli Uberti

MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 22:05
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 0:58
da Maria Luisa Alasia
Tanti Auguri anche da me, includetemi nelle vostre preghiere perche' non avro una Pasquetta come la vostra. Maria Luisa :2: :2: :2:

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 1:53
da MMT
Il "fido" :roll: è appena rientrato dalla bianca Albione e ne approfitta per ingraziare l'amico Francesco d'essersi fatto araldo dei miei auguri per una Santa Pasqua di Resurezione a tutti gli utenti del forum e alle Loro famiglie.

Rinnovo e ricambio gli auguri! :P



Michele T.d.S.

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 9:17
da marcoluca
Un augurio sincero a tutti gli amici del forum di una Santa Pasqua di Resurrezione! A fra' Eusanio un doppio augurio anche per domani giovedì santo!

jubilate Deo!

marcoluca

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 10:10
da Cottoneum
Auguro anch'io a tutti gli amici del Forum di passare una splendida Pasqua!

Auguri

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 11:53
da Plaar
Auguro una buona Pasqua a tutti i signori del forum.
Tanta serenità a Voi e alle vostre famiglie.
Plaar

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 15:07
da mcs
Il mio augurio profondo e sentito a tutti :P , con l'auspicio che la Pasqua sia l'occasione di un effettivo "passaggio" per ognuno di noi.

M: Cristina Sintoni

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 17:12
da fra' Eusanio da Ocre
marcoluca ha scritto:A fra' Eusanio un doppio augurio anche per domani giovedì santo!


L'augurio è plurimo, per ognuno di noi.

Ogni giorno è un passaggio, per tutti noi che siamo stati redenti dal Santissimo Sangue di Cristo.

Non abbiate paura! (S.S. Giovanni Paolo II)

Bene :D valete

Auguri!

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 19:17
da Fabio7131
Nei Cieli un grido risuono! Halleluja

Un vero e fraterno augurio di una Santa Pasqua,
se permettete "girero'" i Nostri Auguri a tutti i Militari ITALIANI in missione all'estero affinchè sentano il calore anche se "virtuale" di tanti Italiani che come Noi hanno Dio Patria e Famiglia come valori assoluti!

Fabio Curone

MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2005, 19:42
da lucio
Bu 8) na Pasqua a tutti
Luciano Salmoiraghi

MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2005, 10:40
da T.G.Cravarezza
In occasione della Pasqua di resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo porgo a tutti i gentilissimi Signori iscritti al forum i miei sentiti voti augurali, affinchè possiamo comprendere al meglio il messaggio salvifico del Signore.