Pasqua 2005

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Pasqua 2005

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 22 marzo 2005, 18:32

Cari amici e amiche,
vada anche quest'anno a voi tutti, ed alle vostre Famiglie, il più caloroso e fraterno augurio di una felice e Santa Pasqua.

La gioia del Risorto avvolga i vostri cuori, e quelli dei vostri cari, in un afflato di fiducia e di speranza aperto ad ogni bene.

E che la benedizione del Signore scenda su di noi, a rafforzare i nostri incerti passi, a fortificare i nostri animi, a rasserenare i nostri cuori, ad aprire le nostre menti.

Bene :D valete, alleluja! Alleluja! Alleluja!
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda Grimaldi » martedì 22 marzo 2005, 18:46

Auguri di Buona Pasqua anche a lei frate Eusanio
ed a tutti gli amici, i conoscenti, partecipanti e i visitatori del forum.
Affettuosi saluti a tutti.


Giovanni
Grimaldi
 

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » martedì 22 marzo 2005, 20:23

Un augurio sincero di Buona pasqua a tutti i frequentatori del forum e i soci IAGI

Che la vostra vita possa essere sempre illuminata dalla Luce del Risorto

:D :D :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda pierfe » martedì 22 marzo 2005, 20:50

A nome dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano auguro a tutti una serena e Santa Pasqua nella gioia del Cristo risorto!

Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda San Celestino » martedì 22 marzo 2005, 22:05

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Maria Luisa Alasia » mercoledì 23 marzo 2005, 0:58

Tanti Auguri anche da me, includetemi nelle vostre preghiere perche' non avro una Pasquetta come la vostra. Maria Luisa :2: :2: :2:
Alasia Maria Luisa alasia44@yahoo.com 3 Edson Lane Old Brookville,N.Y. 11545 516-759-4392
Maria Luisa Alasia
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 31 gennaio 2003, 0:15
Località: New York Stati Uniti

Messaggioda MMT » mercoledì 23 marzo 2005, 1:53

Il "fido" :roll: è appena rientrato dalla bianca Albione e ne approfitta per ingraziare l'amico Francesco d'essersi fatto araldo dei miei auguri per una Santa Pasqua di Resurezione a tutti gli utenti del forum e alle Loro famiglie.

Rinnovo e ricambio gli auguri! :P



Michele T.d.S.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda marcoluca » mercoledì 23 marzo 2005, 9:17

Un augurio sincero a tutti gli amici del forum di una Santa Pasqua di Resurrezione! A fra' Eusanio un doppio augurio anche per domani giovedì santo!

jubilate Deo!

marcoluca
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca
 
Messaggi: 530
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 11:07
Località: Vasto

Messaggioda Cottoneum » mercoledì 23 marzo 2005, 10:10

Auguro anch'io a tutti gli amici del Forum di passare una splendida Pasqua!
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Auguri

Messaggioda Plaar » mercoledì 23 marzo 2005, 11:53

Auguro una buona Pasqua a tutti i signori del forum.
Tanta serenità a Voi e alle vostre famiglie.
Plaar
Plaar
 
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 12:57
Località: Napoli

Messaggioda mcs » mercoledì 23 marzo 2005, 15:07

Il mio augurio profondo e sentito a tutti :P , con l'auspicio che la Pasqua sia l'occasione di un effettivo "passaggio" per ognuno di noi.

M: Cristina Sintoni
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » mercoledì 23 marzo 2005, 17:12

marcoluca ha scritto:A fra' Eusanio un doppio augurio anche per domani giovedì santo!


L'augurio è plurimo, per ognuno di noi.

Ogni giorno è un passaggio, per tutti noi che siamo stati redenti dal Santissimo Sangue di Cristo.

Non abbiate paura! (S.S. Giovanni Paolo II)

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Auguri!

Messaggioda Fabio7131 » mercoledì 23 marzo 2005, 19:17

Nei Cieli un grido risuono! Halleluja

Un vero e fraterno augurio di una Santa Pasqua,
se permettete "girero'" i Nostri Auguri a tutti i Militari ITALIANI in missione all'estero affinchè sentano il calore anche se "virtuale" di tanti Italiani che come Noi hanno Dio Patria e Famiglia come valori assoluti!

Fabio Curone
Avatar utente
Fabio7131
 
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2005, 19:10
Località: Milano - Castelnuovo Scrivia

Messaggioda lucio » mercoledì 23 marzo 2005, 19:42

Bu 8) na Pasqua a tutti
Luciano Salmoiraghi
lucio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 23:55
Località: Milano

Messaggioda T.G.Cravarezza » giovedì 24 marzo 2005, 10:40

In occasione della Pasqua di resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo porgo a tutti i gentilissimi Signori iscritti al forum i miei sentiti voti augurali, affinchè possiamo comprendere al meglio il messaggio salvifico del Signore.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6672
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti