Pagina 1 di 1

ISTITUTO ITALIANO PER LA STORIA DELLA FAMIGLIA

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 18:21
da Joachim
vorrei sapere come poter versare la quota presso l'istituto fondato dal prof. Degli Uberti e quanto... grazie

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 18:30
da Alessio Bruno Bedini
Presumo questa sia la home page http://www.iagi.info/iisf/index.htm

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 19:01
da pierfe
Per essere soci dell'Istituto Italiano per la Storia di Famiglia il cui presidente è il prof. Carlo Tibaldeschi è necessario essere Soci dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano.
Pier Felice degli Uberti

MessaggioInviato: lunedì 21 febbraio 2005, 19:02
da pierfe
Per essere soci dell'Istituto Italiano per la Storia di Famiglia il cui presidente è il prof. Carlo Tibaldeschi è necessario essere Soci dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano.
Pier Felice degli Uberti