Logo
Buongiorno Signori,
mi rivolgo a Voi per avere delle informazioni in merito ad un problema sul "logo" della mia abbazia.
Come ogni struttura che si rispetti, è importante scegliere il simbolo che la rappresenti. Per questo esistono dei consulenti di marketing, che seguono la struttura e che danno dei punti fermi dai quali partire.
Un punto fermo è che il logo dell'abbazia deve essere uno stemma.
Ora, opinione discutibile o meno, dove lo trovo uno stemma?
I consulenti, spingono, affinchè io "rubi"uno degli stemmi, rinvenuto nell'abbazia, e lo trasformi nel logo; ma mi chiedo, è possibile innanzitutto?
Ossia posso prendere lo stemma della famiglia di un cardinale, abate dell'abbazia negli anni X, e registrarlo come mio logo? Oppure, posso prendere un grafico e inventare uno stemma di sana pianta?(chiedo venia se alcune domande mi appariranno assurde o sciocche
)
Grazie per la collaborazione, o almeno di avermi letto
F Amalia A
mi rivolgo a Voi per avere delle informazioni in merito ad un problema sul "logo" della mia abbazia.
Come ogni struttura che si rispetti, è importante scegliere il simbolo che la rappresenti. Per questo esistono dei consulenti di marketing, che seguono la struttura e che danno dei punti fermi dai quali partire.
Un punto fermo è che il logo dell'abbazia deve essere uno stemma.
Ora, opinione discutibile o meno, dove lo trovo uno stemma?
I consulenti, spingono, affinchè io "rubi"uno degli stemmi, rinvenuto nell'abbazia, e lo trasformi nel logo; ma mi chiedo, è possibile innanzitutto?
Ossia posso prendere lo stemma della famiglia di un cardinale, abate dell'abbazia negli anni X, e registrarlo come mio logo? Oppure, posso prendere un grafico e inventare uno stemma di sana pianta?(chiedo venia se alcune domande mi appariranno assurde o sciocche
Grazie per la collaborazione, o almeno di avermi letto
F Amalia A