Pagina 1 di 3

Duce e figli illegittimi....

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:17
da Andrea Orgnani
A quanto pare bisogna aggiornare la genealogia del Duce....

Riporto questo articolo dal tgcom: http://www.tgcom.it/gossip/articoli/art ... 0165.shtml

Saluti Andrea

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:20
da Michele Baroncini
Povero Duce... :oops:


saluti :wink:


Michele

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:26
da Grimaldi
Mmmhh......
sarà il caso di fare la prova del DNA fra la signora Patrizia De Blanck ed i discendnenti attuali dei Mussolini?
O la mettiamo direttamente fra i "fantagenealogisti"? :D

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:34
da Andrea Orgnani
Non ecludo a priori che dica il vero...in ogni caso mi sembrano dichiarazioni opportunistiche....

Saluti Andrea

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:49
da Grimaldi
Infatti lo penso anch'io.
Ma le ipotesi sono due: o l'una o l'altra......
Staremo a vedere! :)

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:50
da Alessio Bruno Bedini
Al peggio non c'è mai fine... :lol: :lol:

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:58
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:05
da Alessio Bruno Bedini
Lessi da qualche parte una genealogia non so quanto veritiera. Mi sembra baroni spagnoli, poi emigrati in olanda poi a cuba nelle ultime 3 generazioni. Se ritrovo il link lo metto nel forum.

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:05
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:15
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:17
da Michele Baroncini
Mammaliturchi! :shock: :shock: :shock:

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:19
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:20
da Michele Baroncini
Ma proprio nera, nera e aiutatemi a dir nera! :wink:

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:24
da San Celestino
xxx

MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:27
da Alessio Bruno Bedini
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2000/01/03/424980 ha scritto: Patricia, figlia di Guillermo de Black Y Menocal, ex ambasciatore di Cuba a Roma, e protagonista del processo Bebawi, che scolvolse l'Italia della Dolce Vita.

Nel gennaio 1964 venne trovato morto e sfigurato dal vetriolo il giovane miliardario egiziano Faruk Chorbagi, fidanzato dell'allora 17enne Patricia ed ex amante di Claire Bebawi, moglie di Yousef Bebawi.

Claire e Yousef furono accusati dell'omicidio. Assolti in primo grado per insufficienza di prove, furono condannati in appello, ma nel frattempo erano fuggiti dall'Italia. Patricia, al processo di primo grado, dichiarò di essere lei la vera causa scatenante del delitto, facendo intendere che era Claire la vera assassina.

... il nonno Hubert de Blanck scrisse l'inno nazionale cubano, e un prozio di Patricia, il famoso generale Menocal, fu presidente a Cuba dal 1915 al 1921.