Pagina 1 di 2

Sentite condoglianze ad "Assoro"

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 14:42
da pierfe
Ieri 21 gennaio 2005 alle ore 13,30 nella sua Assoro alla veneranda età di quasi 95 anni (li avrebbe compiuti il 27 gennaio) è mancata la signora Maria Tamburella vedova Alaimo, mamma del nostro caro Assoro.
Toccanti le ultime ore di vita della signora Maria Alaimo che ha chiesto verso le 10,30 di tornare da Catania, dove viveva, nella sua amata Assoro.
La figlia ha subito accontentato la mamma che ha fatto il viaggio di circa 80 Km in automobile perfettamente lucida e dando indicazioni ai parenti dei vari luoghi che si stavano attraversando.
Appena arrivata si è dimostrata soddisfatta di essere nella sua casa, ha chiesto di baciare la foto dell'adorato marito e della madre... e subito dopo è mancata, si può ben dire "la morte del giusto".
Oggi alle ore 15,00 si svolgono i funerali.
A nome del Consiglio Direttivo e di tutti i soci dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano, e dell'Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche porgo le più sentite condoglianze al caro amico e consocio Pino per il grave lutto che ha colpito la sua Famiglia.
Pier Felice degli Uberti

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 14:58
da Alessio Bruno Bedini
La perdita di un familio e della mamma in particolare è sempre un avvenimento molto triste. I cristiani possono fortunatamente pensare che un giorno ci si reincontrerà tutti insieme. Sentite condoglianze anche da parte mia.

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 15:56
da antonio_conti
Mi associo alle parole di Pier Felice e di Alessio, porgo ad Assoro le mie sentite condoglianze.

Antonio Conti

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 16:14
da Messanensis
Porgo sentite condoglianze al consocio Pino Alaimo per la perdita della cara mamma.
Rosario

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 16:16
da T.G.Cravarezza
Sentite condoglianze al gentile Assoro ed ai Suoi cari. Che il Signore accolga tra le Sue braccia la signora Alaimo.

MessaggioInviato: sabato 22 gennaio 2005, 23:09
da Michele Baroncini
Caro Giuseppe,

il dolore che si prova nel momento in cui una mamma se ne va è così grande da non potersi nemmeno pensare.

Ricordo però una frase che mi è rimasta impressa da bambino leggendo "Cuore" di De Amicis:

"...sii forte e tranquillo: è ciò che essa vuole!".

Mi permetto di unirmi alle condoglianze degli amici.

Le saremo vicini nella preghiera.

Michele BARONCINI

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 14:14
da Grimaldi
Sentite condoglianze.

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 16:03
da Cottoneum
Mi unisco al cordoglio.


Condoglianze

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 20:08
da herald
porgo sentite condoglianze ad Assoro ed a tutta la famiglia Alaimo.

Condoglianze

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2005, 21:24
da Fabio7131
Mi unisco alle condoglianze, per il grave lutto.

" Una nuova stella è nata........basterà guardare il cielo per ricordarLa"




Fabio Gaspare Curone








Ab Oriente et Occidente Semper Fidelis!

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 10:44
da marcoluca
Porgo le più sentite condoglianze ad Assoro per la perdita della cara madre.

marcoluca

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 19:28
da lalberogenealogico
Le mie più sentite condoglianze al consocio Pino Alaimo per la perdita della cara mamma.

Gaetano Petrillo

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 20:03
da Adriana
Porgo le mie condoglianze ad Assoro e famiglia.

Adriana Sassatelli

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 20:03
da Adriana
Porgo le mie condoglianze ad Assoro e famiglia.

Adriana Sassatelli

MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 20:23
da Marcello Cantone
Sentite Condoglianze

Marcello Cantone