Pagina 1 di 3

Area no limit

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:15
da Andrea Orgnani
Cari amici,

Spero di non fare arrabbiare gli amministratori.... :oops:
Da qualche tempo me lo chiedo: perché non fare una sezione no limit...
Vale a dire un'area dedicata a tutto quello che non è araldica, ovviamente sempre seguendo le regole del forum di educazione e rispetto.

Il forum è aperto da un pò e piano piano si è formata una comunità stabile e in molti casi affiatata. Quindi perché non creare una sezione dove parlare di altri argomenti, un luogo dove conoscersi meglio e accrescere le amicizie.

Non mi riferisco ovviamente a chiacchiere su sport gossip e quant'altro, ma argomenti di primo rilievo e magari anche delicati.

Voi che ne pensate ?

Saluti Andrea

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:16
da fra' Eusanio da Ocre
...e i poveri di spirito come il vostro vecchio frate, a chi parlerebbero più di araldica?

Bene :? vale

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:21
da Andrea Orgnani
E' proprio a persone come lei che pensavo, sono certo che abbia molto di più che l'araldica su cui conversare.

Sarebbe una bella esperienza non crede ?

Saluti Andrea

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:24
da Michele Baroncini
Mandi Andrea! :P

Ben detto... per quanto mi riguarda mi associo alla tua bella idea.

Anche questo è un modo per fare e diffondere cultura!

Mandi mandi! :P


Michele


PS: per i non Friulani... Mandi è un classico saluto locale (dal latino: mane diu) :P

saluti

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:24
da fra' Eusanio da Ocre
Il vecchio frate già stenta a parlare delle quattro cose che sa...

...figuriamoci delle mille che non sa!

Bene :oops: vale

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:28
da Grimaldi
Scusate......
ma non c'è già la piazza principale dove parlare "di tutto un pò"?

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:30
da fra' Eusanio da Ocre
Giusto, Giovanni!

Bene :D vale

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:37
da pierfe
La stiamo pensando e fra poco è realizzata, ma sarà riservata solo ai SOCI IAGI
cordialità
Pier Felice degli Uberti

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:39
da Andrea Orgnani
Grimaldi ha scritto:Scusate......
ma non c'è già la piazza principale dove parlare "di tutto un pò"?


Di tutto un'po ma sempre di araldica

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:43
da Grimaldi
"Araldica"?
Intende la scienza che studia la materia araldica (blasoni, stemmi....) oppure un termine che viene (malamente) esteso alla genealogia ecc....?
In fondo questo forum non è dedicato a queste materie?
Cmq ogni nuova idea può essere una buona idea.
Saluti.

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:46
da Andrea Orgnani
Non fraintenda non voglio stravolgere il forum, ma solo creare un luogo per accrescere le amicizie.

Saluti Andrea

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:51
da Grimaldi
Si, lo avevo capito.
Ma credo che si uscirebbe troppo "fuori dal seminato"....
E' una mia opinione personale, comunque.
Questo è il forum del IAGI. E' ovvio quindi che il forum è dedicato ai temi che studia l'IAGI.
Cordiali saluti a tutti.......

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:54
da fra' Eusanio da Ocre
Ancora giusto, Giovanni!

Bene :D vale

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 18:58
da antonio_conti
Concordo con Grimaldi e con fra' Eusanio.

Cordialmente

Antonio Conti

MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 20:45
da fra' Eusanio da Ocre
Andrea Orgnani ha scritto:E' proprio a persone come lei che pensavo, sono certo che abbia molto di più che l'araldica su cui conversare.

:shock: Caro Andrea, vogliamo forse dire che l'araldica in fondo è argomento :evil: desueto, :twisted: noioso, :roll: stucchevole, :? limitato, :cry: inutile ed anche un po' :x razzista?

Sarebbe una bella esperienza non crede ?
Saluti Andrea


Ridurre l'araldica a tanto, no di certo.

Bene :?: vale