Santo Natale 2004
Ed eccoci finalmente alla tanto attesa vigilia di Natale.Vi scrivo per dirvi grazie,si' grazie di cuore,perchè è stato solo grazie a voi che ho potuto capire qualcosa delle Arti Nobili come l'Araldica e come la Genealogia,è stato grazie all'aiuto di Alfonso di Sanza d'Alena che ho potuto ricominciare le mie ricerche Genealogica,è stato grazie all' Aiuto sempre disponibile di due Magnifici moderatori come il Dott. Degli Uberti e il Dott.
T.G.Cravarezza che ho potuto risolvere i miei dubbi,è stato grazie ai miei piu' o meno coetanei Michele Tuccimei di Sezze,Michele Baroncini,Francesco Francesconi,con cui ho uno splendido rapporto,che mi hanno sempre aiutato con qualche loro risorsa,è stato grazie a Fra Eusanio che è stato capace di darmi la forza e le dritte per continuare le mie ricerche,è stato Grazie ai Sig Grimaldi(con cui ho affrontato numerose crociate
),Bedini,Landenulfo da Sarno con cui ho avuto il piacere di Confrontarmi,ed un grazie al Sig Pasquini che in qualche modo mi ha insegnato i trucchi del mistero..Insomma un Grazie di cuore a Tutti voi,anche a quelli che distrattamente non ho nominato...Spero che possiate tutti passare un Santo Natale nel segno della Tranquillità e della Gioia......
Cordialmente
Francesco Chiarizia de Molise
T.G.Cravarezza che ho potuto risolvere i miei dubbi,è stato grazie ai miei piu' o meno coetanei Michele Tuccimei di Sezze,Michele Baroncini,Francesco Francesconi,con cui ho uno splendido rapporto,che mi hanno sempre aiutato con qualche loro risorsa,è stato grazie a Fra Eusanio che è stato capace di darmi la forza e le dritte per continuare le mie ricerche,è stato Grazie ai Sig Grimaldi(con cui ho affrontato numerose crociate
Cordialmente
Francesco Chiarizia de Molise