Riconoscimento Titoli Nobiliari Cni
Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??