Pagina 1 di 1

Riconoscimento Titoli Nobiliari Cni

MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2004, 23:22
da gabriele d'annunzio
Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??

MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2004, 13:20
da Alessio Bruno Bedini
gabriele d'annunzio ha scritto:Carissimi amici
ho letto in un topic un'interssante discussione che tratta delle pratiche di riconoscimento dei titoli da parte del cni.come avviene in pratica questo riconoscimento??


Bè semplicemente credo si seguano le leggi e la procedura in atto prima del 1943...

.. e chiaramente bisogna fornire le 'prove' :D