Carissimo da Ocre,
spero che davvero gli ultimi siano un giorno i primi, visto che il mio agghiacciante ritardo nel salutarLa mi lascia giusto questa consolazione

.
Senza la Sua costante competenza ed educazione questo forum (che ultimamente ho tempo solo di consultare senza partecipazioni attive) non sarebbe affatto la stessa cosa.
Le rinnovo il mio rispetto e la mia amicizia.