Oggi, 9 luglio...

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda Plaar » giovedì 22 luglio 2004, 15:01

Carissimo fra' Eusanio, tantissimi auguri, anche se in ritardo, da parte mia! Plaar
Plaar
 
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 12:57
Località: Napoli

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » giovedì 22 luglio 2004, 15:06

Cari tutti, grazie dei vostri affettuosi pensieri, che ricambio di vero cuore.

Bene :P valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda Ardashir » domenica 25 luglio 2004, 16:29

Carissimo da Ocre,

spero che davvero gli ultimi siano un giorno i primi, visto che il mio agghiacciante ritardo nel salutarLa mi lascia giusto questa consolazione :(.
Senza la Sua costante competenza ed educazione questo forum (che ultimamente ho tempo solo di consultare senza partecipazioni attive) non sarebbe affatto la stessa cosa.

Le rinnovo il mio rispetto e la mia amicizia.
Ardashir
 
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 28 settembre 2003, 0:30
Località: Milano

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 26 luglio 2004, 19:20

Caro Enrico,
lei è già fra i primi nella considerazione di questo misero frate, per quel poco ch'essa vale.

Onorato di ricambiare il rispetto e l'amicizia di cui mi gratifica, spetta invece a me esaltare la sua educazione e la sua cultura, doti (già rilevanti) che la sua giovane età rende ancor più brillanti.

Bene :P vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti