Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
da MMT » domenica 8 maggio 2005, 20:07
mct ha scritto:be... che dire... grazie di cuore agli organizzatori per la splendida visita e agli amici del forum per la grande compagnia!!
alla prossima!!
P.S. Finalmente posso dare un volto a tutti voi!!

Hai ragione! Finalmente ognuno di noi ha un volto a prescindere dall'avatar!
Michele.
-
MMT
-
- Messaggi: 4667
- Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
- Località: Roma
Torna a Piazza Principale / Main Square
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti