Ebbene eccomi di ritorno, dimagrito di alcuni di chili (molti asseriscono che non mi abbia fatto poi male!

) dal Sacro (per ogni classicista che si rispetti) Suolo Ellenico!
La permanenza è stata più lunga del previsto... considerato che sono andato a raccattarmi quello che probabilmente era l'ultimo (ma incredibilmente gagliardo

) virus parainfluenzale dell'Egeo, ragione per cui ho avuto modo di conoscere il sistema sanitario Ellenico (esperienza trascendentale al pari di quelle che si vivono in Italia

...quindi non lamentiamoci

).
Eccomi qui dunque a salutare i vecchi (non in senso anagrafico intendiamoci

) amici del forum con la promessa di mostrar loro, non appena saranno pronte, alcune bellissime immagini di soggetto... naturalmente araldico!
Ora però me ne torno a letto... influenza e stretto di Otranto forza 5 sono stati una congiuntura letale!
a presto
Michele