vedo con grande piacere una seria partecipazione alle discussioni del forum. Come sapete io penso che l'Istituto Araldico Genealogico Italiano e la Commissione Internazionale per lo studio degli Ordini Cavallereschi debbano rendere un disinteressato servizio alla comunita del web che condivide i nostri interessi. Non potete immaginare quanto sia oberato di lavoro e per questo sono a chiedere la vostra collaborazione nell'aiutarmi a dar vita ad una serie di pagine da aggiornare continuamente che trattino di quanto avviene nel mondo riguardo alle nostre materie e che recensiscano anche i siti che con spirito scientifico ed intenti di serietà offrono informazioni.
Chi vuole partecipare a questa impresa mi scriva iagi@iol.it e concorderemo insieme il lavoro che ci attende.
Grazie
Pier Felice degli Uberti
