Case Savoia Contatti

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Case Savoia Contatti

Messaggioda Matt » venerdì 8 maggio 2026, 11:47

Dopo questa interessantissima discussione viewtopic.php?f=2&t=18207 (che peraltro potrebbe continuare ancora rivelando altri aspetti interessanti) mi sono deciso a contattare entrambi i rami di Casa Savoia (sapete che io non entro nel merito delle dispute dinastiche, la mia è solo curiosità intellettuale). La domanda era più o meno questa "Sapete se nel tempo i vari capi di Casa Savoia dopo il 1951 abbiano mai provato a "forzare" la L. 3 marzo 1951, n.178 per ottenere l'autorizzazione a concedere OSSML e L'Ordine Civile di Savoia"? Nessuna risposta, eppure è passato già qualche tempo. Ho anche contattato i vari gruppi di sostenitori, movimenti monarchici etc...niente. A questo punto scrivo qui in modo "più scoperto possibile" per attirare l'attenzione di qualcuno vicino a questi ambienti ed avere eventualmente delle risposte (avvalorate da documentazione). Possibilmente scrivetemi in privato (non vorrei mai che questa banale richiesta di informazioni diventasse l'ennesima guerra tra carignanesi e aostani). Spero qualcuno vorrà aiutarmi! [cheers.gif]
Matt

Torna a Piazza Principale / Main Square