Matrimonio in settembre per il Duca delle Puglie

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Matrimonio in settembre per il Duca delle Puglie

Messaggioda pierfe » domenica 8 maggio 2005, 16:22

Apprendiamo ufficialmente che

S.A.R. il Principe Aimone di Savoia Aosta, duca delle Puglie sposerà a settembre 2005 S.A.R. la Principessa Olga di Grecia e di Danimarca.

Auguri vivissimi
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda MMT » domenica 8 maggio 2005, 17:51

Evviva! Congratulazioni al Duca delle Puglie e speriamo che il lieto evento abbia un felice seguito con la nascita di un principino :P


Michele Tuccimei di Sezze
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Davide Shamà » domenica 8 maggio 2005, 18:55

sono felicissimo per questa notizia !

In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !
Davide Shamà
 

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 8 maggio 2005, 19:04

Davide Shamà ha scritto:sono felicissimo per questa notizia !

In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !


Erede di cosa? :lol: :lol: :lol: ... e gli altri non sono veri eredi? :lol:

La querelle sulla successione nel 2005 mi sembra priva di significato :D

Spero tuttavia sentitamente che Aimone di Savoia e Olga di Grecia siano felici .. oltre ogni (ormai inutile) polemica :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda Davide Shamà » domenica 8 maggio 2005, 19:14

Alessio Bruno Bedini ha scritto:
Davide Shamà ha scritto:sono felicissimo per questa notizia !

In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !


Erede di cosa? :lol: :lol: :lol: ... e gli altri non sono veri eredi? :lol:

La querelle sulla successione nel 2005 mi sembra priva di significato :D

Spero tuttavia sentitamente che Aimone di Savoia e Olga di Grecia siano felici .. oltre ogni (ormai inutile) polemica :D


purtroppo per lei mi dovrà sopportare legittimista e formalista in pieno 2005 :D
Davide Shamà
 

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 8 maggio 2005, 19:18

Non si preoccupi :D rispetto pienamente tutti i punti di vista .. ho solo espresso la mia opinione :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda Cottoneum » domenica 8 maggio 2005, 21:15

Congratulazioni agli sposi! :D
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Messaggioda marcoluca » lunedì 9 maggio 2005, 8:57

Congratulazioni e vivissime felicitazioni alle LL.AA.RR.

marcoluca
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca
 
Messaggi: 530
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 11:07
Località: Vasto

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 9 maggio 2005, 16:26

Dopo aver trascorso meste settimane, finalmente una serie di belle e positive notizie, inaugurate dall'esaltazione al pontificato di Benedetto XVI.

Auguri di ogni bene agli sposi!

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti