Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Davide Shamà ha scritto:sono felicissimo per questa notizia !
In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !


Alessio Bruno Bedini ha scritto:Davide Shamà ha scritto:sono felicissimo per questa notizia !
In alto i calici per il vero erede di casa Savoia !
Erede di cosa?![]()
![]()
... e gli altri non sono veri eredi?
La querelle sulla successione nel 2005 mi sembra priva di significato
Spero tuttavia sentitamente che Aimone di Savoia e Olga di Grecia siano felici .. oltre ogni (ormai inutile) polemica

si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti