sapendo che tra di voi ci sono molti esperti di cerimoniali, volevo chiedervi se poteste spiegarmi in cosa consisteva la carica di Gentiluomo o Aiutante di Camera.
Ho già guardato il Crollalanza, quindi qualche idea me la sono fatta, ma non parla affatto della carica in Italia e Piemonte (ovvero la parte che mi interessa...
Potranno gli amici del Forum illuminarmi?
Speranzoso vi saluto con amicizia

