Aiutante di camera

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Aiutante di camera

Messaggioda Cottoneum » martedì 3 maggio 2005, 13:41

Cari amici,

sapendo che tra di voi ci sono molti esperti di cerimoniali, volevo chiedervi se poteste spiegarmi in cosa consisteva la carica di Gentiluomo o Aiutante di Camera.

Ho già guardato il Crollalanza, quindi qualche idea me la sono fatta, ma non parla affatto della carica in Italia e Piemonte (ovvero la parte che mi interessa... :D )


Potranno gli amici del Forum illuminarmi?


Speranzoso vi saluto con amicizia
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti