Cari signori,
mettendo al centro dell'attenzione pubblica i vostri "pomi della discordia", avete dimenticato di aiutarmi a trovare dei corsi o comunque delle conferenze di araldica nelle quali approfondire gli argomenti a me cari. Capisco che fraintendersi e non chiarirsi è una cosa spiacevole, ma le troppe allusioni, i troppi discorsi inaspriti da persone che ritengo in gamba, hanno offuscato dapprima lo scopo principale del forum e poi dell'argomento da me iniziato. Mi rammarico del fatto che io ho aperto l'argomento, ma devo riproporlo perchè non è stato centrato l'obiettivo. Pertanto,invito persone che stimo molto quali il sig. Mauro,il sig. Pier Felice ecc. e che sono veterani di queste faccende, a confrontarsi solo ed esclusivamente in materie pertinenti e a tralasciare le questioni d'onore, così fuori luogo in un aula virtuale! Per il sig. Mauro: ho sempre ammirato il suo spirito indagatore e la sua capacità di rapportare in modo obiettivo le sue opinioni,tant'è vero che le rispondo quando devo, con grande felicità.
Mi dispiacerebbe se se ne andasse per colpa di qualche dissidio, specialmente se scaturito in un forum ordinato e cordiale come ce ne sono pochi.
Mi scuso per aver riportato il mio pensiero ora, ma ho trovato l'argomento precedente...bloccato!
Chiusa la faccenda, proviamo a parlare di nuovo di ciò che mi/ci interessa veramente.
Cordialmente,
Francesco