provato emozioni imparegiabili................mistero di una insospettata "incombeza".
.....................omar46
vi.amo.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

omar46 ha scritto:carissimo sperelli , a dire il vero non mi è piaciuto il tuo rifiuto a portare la "borsa" del magister........non sai cosa ti sei perso ...........adesso ho capito .......non è il corniolo che emana quel fluido misterioso ed ammaliatore capace di far vedere la luce dove haimè c'è buio , ma è il leggero peso della conoscenza che fa capire specie agli umili molte cose........non importa i "portafardello" per l'occasione hanno raggiunto e
provato emozioni imparegiabili................mistero di una insospettata "incombeza".........Con simpatia
.....................omar46............................
vi.amo.

si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre ha scritto::shock: Oddio!
Chi è quest'energumeno!?
Benevalete, qualcuno mi spieghi
per favore...
si arriva in cieloFederico B. G. ha scritto:Ciao Lucio!![]()
Ma a chi era rivolto quel monito...... rabbrividisco alla sola idea che qualcuno possa aver ricevuto qualche bacchettata sulle orecchie!... non avrei voluto trovarmi nei panni del povero discepolo
....
si arriva in cielo
Federico B. G. ha scritto:Caro Lucio... hai ragione mi son lasciato prendere la mano ....mi ricompongo!![]()
Siamo in due!![]()
Belle immagini, la seconda e la terza sono veramente un toccasana per gli occhi... mi immagino quel cortile, con mura altissime ricoperte di stemmi, veramente una cosa favolosa...
...nonostante le foto non rendano giustizia a quello che è davvero il cortile del Palazzo!
E' vero, il cimiero dello stemma presente nella quarta foto...non l'avevo mai visto... particolare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite