.........omar46
vi.amo.
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Forse dovuta al fatto che la foto è stata specularmente capovolta?
Non mi risulta che il mio ex discipule porti la fede all'anulare destro...![]()
Benevale

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:antonio p. v. g. ha scritto:Sembra quasi che, interrogato su qualche blasone da Maurizio e incapace di rispondere, si sia bloccato, con buona allegria del caro Filippo. Guarda caro Filippo, che non si ridesulle disgrazie altrui!
Obiezione.![]()
L'affermazione è erratasin dal presupposto.
Il presupposto errato è che tusia incapace di rispondere!
Benevale
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 

antonio p. v. g. ha scritto:Chissà di chi è la mano furtiva che ha scattato queste immagini...![]()
antonio p. v. g. ha scritto: Me lo chiedo con una certa curiosità, visto che nella prima Maria Cristina sembra far piuttosto da sfondo per il primo piano di un altro soggetto, poco felicemente immortalato accanto a una colonnina, evidentemente privata di qualche scultura perchè "in restauro". Il fatto è che la scritta sembra riferitaal soggetto in questione!
![]()

cipollone ha scritto:ahahah...mi era sembrato infatti di vedere qualche impalcatura sul viso del "figuro" in primo piano...
antonio p. v. g. ha scritto:Chissà di chi è la mano furtiva che ha scattato queste immagini...![]()
...già, chissà...![]()
Me lo chiedo con una certa curiosità, visto che nella prima Maria Cristina sembra far piuttosto da sfondo per il primo piano di un altro soggetto, poco felicemente immortalato accanto a una colonnina, evidentemente privata di qualche scultura perchè "in restauro". Il fatto è che la scritta sembra riferitaal soggetto in questione!
si arriva in cielo
antonio p. v. g. ha scritto:Credo proprio di aver capito chi sia stato...:

si arriva in cieloantonio p. v. g. ha scritto:Ma... forse meglio di no.... Rischierebbe di esser un troppo singolare duello: non armi da fuoco, non le più tradizionali spade o lance... ma reciproci colpi di corniolo.
Come si dice: se non puoi batterlo, fattelo amico!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite