Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
mericano originario di Torriglia (GE) , uno di Civenna (CO) e un altro Americano di origine italiana, probabilmente del centro sud. So che dal progetto 1000 genomi ne è saltato fuori un altro , Toscano, ma ne ignoro la città di origine. C'è qualcuno che può fornirmi qualche indicazione in più su questa persona, (città di origine e cognome)?mfc ha scritto:... complimenti per la sua ricerca, essere arrivato al 1200 di generazione in generazione è stata una vera fortuna, io al momento sono fermo alla fine del 1300 con le mie ricerche ...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

AndreaSperelli ha scritto:mfc ha scritto:... complimenti per la sua ricerca, essere arrivato al 1200 di generazione in generazione è stata una vera fortuna, io al momento sono fermo alla fine del 1300 con le mie ricerche ...
Fino al 1300 con questa metodologia del DNA ?? o si intende con la buona vecchia affidabile documentazione ?
mfc ha scritto:Se conosce anche il risultati del test Y-STR di questa persona ha provato a cercarlo anche tramite Ysearch.org oltre che sul sito di FamilyTreeDNA e del progetto R-U152?
io sono risultato R1b1a2a1a1b3c cioè L20- per cui non siamo parenti...![]()
comunque complimenti per la sua ricerca, essere arrivato al 1200 di generazione in generazione è stata una vera fortuna, io al momento sono fermo alla fine del 1300 con le mie ricerche...
Cordiali Saluti
Marco
Non saremo parenti, ma un L2+ è un passo prima di L20+ cioè qualche migliaio di anni (3000-5000) anni ci separano! Poteva andare peggio, ma tu di dove sei e come fai di cognome? Ciao

Torna a Genealogia genetica - DNA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti