Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)

nicolad72 ha scritto:Perché, di grazia?

nicolad72 ha scritto:Non si entra in un corpo militare solo per far mostra delle onorificenze... trovo la cosa assai squallida!
gnr56 ha scritto:inoltre se l'insignito ha quel tipo di onoreficienze tutelate dalla Santa Sede, mi parrebbe una scelta più logica e opportuna.

gnr56 ha scritto:Chi conosce le vicende del CM CRI, passate e recenti su smilitarizzazione o scioglimento, comprende i motivi inoltre se l'insignito ha quel tipo di onoreficienze tutelate dalla Santa Sede, mi parrebbe una scelta più logica e opportuna.
gnr56 ha scritto: il consiglio che ho dato è sulla natura e qualità del Corpo Militare in questione a cui il CM CRI dovrebbe guardare e prendere ad esempio.
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)
nicolad72 ha scritto:Non si entra in un corpo militare solo per far mostra delle onorificenze... trovo la cosa assai squallida!
Marco Magni ha scritto:la persona interessata all'arruolamento non pridilige una forza armata in particolare ne' tantomeno arricchire il suo "albero di Natale" (tanto che partirà dalla truppa non avendo effettuato il servizio militare), vuol solo servire la propria patria indossando una divisa.
Topic sul corpo militare CRI sono presenti ad abundantiam in questo forum.
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti