Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![flag4 [flag_italy.gif]](./images/smilies/flag_italy.gif)

Un'altra cosa che non mi entusiasma è il nastrino metallico per la divisa operativa... avrei preferito il precedentemente previsto distintivo in plastica morbida, più funzionale.
Lord Acton
Francesco Lupo ha scritto:Buonasera,
Togliere stella e torre a favore del logo di pc mi fa semplicemente venire il voltastomaco, come mi ha fatto venire il voltastomaco l'aver concesso la stessa decorazione sia ai militari che sono stati a Nassiyria che ai civili che sono stati all'Ospedale di Baghdad, per fortuna dopo quasi 15 anni che giro il mondo, digerisco anche le pietre.
Non polemizzo sulla valenza o la pericolosità delle due missioni ( che sono e restano diverse per buona pace di chi si mette il bottoncino Antica Babilonia abusivamente e consapevole di esserlo,in quanto le circolari del MD sono chiarissime in merito a chi va concesso e dopo quanti giorni, prova ne è che la pro humanitate NON è stata concessa al personale di Baghdad ) ma i segni distintivi DOVEVANO essere diversi.
Cordialmente.
giubileum73 ha scritto:Vivissimi complimenti "solo" a chi ha effettivamente partecipato alle operazioni di P.C. nel territorio terremotato.
Buon pomeriggio a tutti.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti