Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)

gnr56 ha scritto:STATO MAGGIORE DELLA DIFESA
V Reparto – Affari Generali
- Ufficio Sport e Collegamento FA - CONI -
GUIDA INDIVIDUALE ALLA PREPARAZIONE FISICA
Prevedibile un futuro brevetto (matricolabile) di prestazione sportiva italiana?

Elmar Lang ha scritto:Le ragioni di questa fame di DSA, detto in termini assai semplici sono queste: solo ed unicamente ottenere un "nastrino" in più.

Elmar Lang ha scritto:...poi la Grandi Eventi (con pressante richiesta se la "Festa del Baccalà" di Malo/Dueville (VI) possa rientrare nelle categorie per il conferimento), poi, poi, poi...

Lord Acton ha scritto:Giusto un mese orsono ho ricevuto una mail da un perfetto sconosciuto, e mi piacerebbe sapere chi gli ha dato la mia mail privata, che in maniera pressante, e vagamente intimidatoria, mi chiedeva quali decorazioni ero in grado di fargli conferire e quali altre, che non erano nelle mie possibilità di conferimento, gli potevo suggerire di conseguire... e concludeva con questa frase: "deve, inoltre, farmi sapere al più presto quali sono i prossimi Grandi Eventi per cui è previsto il conferimento della relativa medaglia, in modo che mi possa organizzare in tempo per partecipare"... non ringraziava di una eventuale risposta ma, almeno, dava saluti distinti... inutile che vi dica cosa gli ho risposto.
Lord Acton

![nono1 [nonono.gif]](./images/smilies/nonono.gif)
Pantheon ha scritto:In fondo, che differenza c'è tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato

Elmar Lang ha scritto:Fantastico: ora arriveremo a conferimenti di decorazioni a persone aventi "parziale titolo"...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite