Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

fabione 66 ha scritto:Sig. Carfi
Sulla presa in giro si è discusso parecchio precedentemente
l'importante che arrivi l'attestazione,poi l'acquisto della decorazione è facoltativo..
vorrei semplicemente aggiungere che qualche Volontario vi ha partecipato "gratis" .....
fabione 66 ha scritto:Sig. Carfi
Sulla presa in giro si è discusso parecchio precedentemente
l'importante che arrivi l'attestazione,poi l'acquisto della decorazione è facoltativo..
vorrei semplicemente aggiungere che qualche Volontario vi ha partecipato "gratis" .....
Donis ha scritto:L'acquisto della decorazione non è facoltativo per tutti, gli appartenenti ai corpi militari hanno l'obbligo di indossare questa decorazioni se ne sono insigniti, e questo vale anche per i Corpi Ausiliari quali il Corpo Militare CRI ed il Corpo Militare EI-SMOM pur essendo Volontari anche loro ed avendo anche loro partecipato "gratis" all'evento.
Cougarser ha scritto:Signori,
Gradirei un vostro parere.
Quando mi verrà recapitata l'attestazione di pubblica benemerenza della protezione civile vorrei "bucare" l'attestato in modo da inserirvi la medaglia con fascetta del fornitore unico, il tutto contornato da una sobria cornice prodotta a mano da un artigiano locale. Cosa ne pensate a riguardo? Meglio il solo dioploma incorniciato o l'effetto diploma più medaglia è più interessante? Grazie.

Tilius ha scritto:Io non ho incorniciata nemmanco la laurea, ergo...
adj ha scritto:Tilius ha scritto:Io non ho incorniciata nemmanco la laurea, ergo...
Allora qualcosa in comune abbiamo...
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)
Tilius ha scritto:Io non ho incorniciata nemmanco la laurea, ergo...
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti