Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Cougarser ha scritto: per quesioni di rispetto, coerenza e disciplina,
Cougarser ha scritto:medaglie/nastrini che non risultano (almeno ad oggi) da nessuna parte!
Cougarser ha scritto:Che non risultano trascritti sulla documentazione matricolare intendevo.
Come dire.. i requisiti ci sono ma manca l'ufficialità..

nicolad72 ha scritto:ma non si può indossare nulla se non è trascritto sugli atti matricolari.... ma queste per molti son quisquiglie e pinzillacchere
Luca Bracco ha scritto:La pubblicazione in GURI deve essere sufficiente per effettuare la trascrizione matricolare.
Assurdo è chi chiede il dipoloma in originale avendo la pubblicazione ufficiale.
Fabio FLOREANI ha scritto:Alla quale mi ha risposto in maniera educata ma sbrigativa (Buongiorno vovrebbe gentilmente rivolgersi alla segreteria nazionale della ________ in quanto da tempo non faccio più parte della PC stessa.....Grazie.Distinti saluti)...
e ora...?!
Fabio FLOREANI ha scritto:ho ricevuto la seguente risposta:
"Buongiorno, dovrebbe gentilmente rivolgersi alla segreteria nazionale della PC _____ in quanto da tempo io non faccio più parte della PC stessa...Grazie.Distinti Saluti."
Di fatto l'epopea continua...

![glasses [glasses3.gif]](./images/smilies/glasses3.gif)
nicolad72 ha scritto:Basta attendere un po'... infondo non è questione di vita o di morte... in quel caso si, avrebbe senso farsele girare!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti