Essendo in alta uniforme, non doveva usare le medaglie invece che i nastrini?
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

nicolad72 ha scritto:Si tratta di un ispettore capo
Normativa
Riassumendo:
1) Avrebbe dovuto indossare le medaglie e non le ha;
2) Avrebbe dovuto indossare le cordelline oro/azzurre (da ispettore) ed indossa quelle (oro/cremisi) da sovrintende/assistente/agente;
3) Avrebbe dovuto indossare i guanti bianchi e non li ha neppure;
4) La dragona non è quella da ispettore che similmente alle cordelline è oro/azzurra e non oro/cremisi;
5) La sciabola è da commissario non da ispettore
6) I pendagli (si vedono in altra fotografia, facilmente reperibile in rete) sono da commissario non da ispettore.
Rifaccio la domanda... è in regola quell'uniforme?
Ha rispettato i regolamenti oppure li ha interpretati?
Poi per quanto mi riguarda chi si diverte a polemizzare o gli indignati in servizio permanente effettivo possono continuare a restare sulle loro posizioni. Noto solo che su di me ragionate solo in base a pregiudizi... solo perché chiedo il rispetto dei regolamenti e della dignità dell'uniforme che vedo sempre più frustrata dalla vanità di chi la indossa.
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)

Albrecht ha scritto:Oltre alla mancata ricerca spasmodica delle patacche, in Polizia non mi sembra ci sia nemmeno la ricerca, figuriamoci se spasmodica, del rispetto delle normative, e la dicono lunga le altrettanto lunghe e/o folte chiome delle donne Ufficiali Superiori (che non sono civili), affatto raccolte o per lo più a mala pena acconciate in coda di cavallo.
Tornando all'oggetto, avrebbe fatto più bella figura a non indossarla, l'uniforme.
non Le sembra ci sia la ricerca di cosa??? delle rispetto delle regole??? Poi che c'entrano gli Ufficiali Superiori??? non mi risulta ci siano Ufficiali in Polizia figuriamoci Ufficiali Superiori usiamo i termini appropriati rispettiamo le regole.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti