Il prossimo 11 maggio presso la Perinsigne Basilica Abbaziale di S. Ambrogio di Milano alle ore 15,00 l’Ordine Costantiniano di San Giorgio ( Spagna ) celebrerà con una solenne Messa Pontificale l'anniversario dei 1.700 anni dall’Editto di Milano emanato a Milano nel 313 dall'Imperatore Costantino.
La celebrazione avrà luogo alle ore 15,00 e sarà presieduta da a S.E.R. il Signor Cardinale Castrillòn Hoyos Gran Priore dell'Ordine Costantiniano e alla presenza di S.E.R. il Signor Cardinale Bernard Agré, Arcivescovo Emerito di Abidjan. E’ prevista la partecipazione del Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano, S.A.R. l'Infante Don Carlo di Borbone Due Sicilie - Borbone Parma, Duca di Calabria, e suo figlio il S.A.R. Don Pietro di Borbone Due Sicilie - Borbone Orleans, Duca di Noto e Gran Prefetto dell'Ordine.
A seguito della Messa Pontificale, nella medesima giornata, sono previsti vari eventi culturali e artistici organizzati dall'Ordine per celebrare l'anniversario dell'Editto di Milano tra cui alle ore 18,00 l'inaugurazione della mostra di pittura "L'Editto di Milano e Costantino Imperatore" allestita nella Chiesa del Santo Sepolcro di Milano.