Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Francesco Pompili ha scritto:Salve a tutti,
avreste notizie della famiglia in questione?
Ciao,
F.P.
Davide Shamà ha scritto:Francesco Pompili ha scritto:Salve a tutti,
Ciao,
F.P.
perchè li indichi come Bonito? C'è una qualche connessione con i più "famosi" Bonito napoletani?
Francesco Pompili ha scritto:Grazie a tutti! La famiglia di cui cerco notizie dovrebbe essere originaria di Bonito; mi è stato detto che, tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del secolo scorso, un membro della famiglia Pepe, medico e docente universitario, fu sindaco conservatore in Bonito. Ho notato anch'io che ci sono molte famiglie omonime in Campania ed in Puglia. Speriamo esca fuori qualcosa.
Ciao!
F.P.
Francesco Pompili ha scritto:Davide Shamà ha scritto:Francesco Pompili ha scritto:Salve a tutti,
Ciao,
F.P.
perchè li indichi come Bonito? C'è una qualche connessione con i più "famosi" Bonito napoletani?
Caro Davide,
vedi sopra
L.de Bellis ha scritto:Francesco Pompili ha scritto:Grazie a tutti! La famiglia di cui cerco notizie dovrebbe essere originaria di Bonito; mi è stato detto che, tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del secolo scorso, un membro della famiglia Pepe, medico e docente universitario, fu sindaco conservatore in Bonito. Ho notato anch'io che ci sono molte famiglie omonime in Campania ed in Puglia. Speriamo esca fuori qualcosa.
Ciao!
F.P.
Carissimo,
la Famiglia Bonito, fu Nobile in Scala e Signora di Capurso( Ba).
Arma:d'azzurro,alla banda d'oro, con 6 mezzi gigli d'oro, partenti dalla banda,3 di sopra e 3 di sotto
Lorenzo longo de Bellis

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti