Famiglia dei conti ONDEDEI (o HONDEDEI) di Pesaro

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Re: Famiglia dei conti ONDEDEI (o HONDEDEI) di Pesaro

Messaggioda VESALE » martedì 19 novembre 2024, 17:07

--- buongiorno --- io ho scritto molte cose sugli Hondedei di Pesaro -- perchè ho scritto un libro storico sul mio paese VESALE -- DI CUI GLI HONDEDEI sono stati conti -- se vuoi ci possiamo confrontare
VESALE

Messaggioda luigirusso66 » martedì 19 novembre 2024, 20:27

Per la famiglia Ondedei di Pesaro molti documenti sono conservati nella Biblioteca Oliveriana di Pesaro nell'omonimo fondo.

https://oliveriana.pu.it/collezioni-bib ... noscritti/
luigirusso66

Messaggioda Ginevra2 » mercoledì 27 agosto 2025, 16:41

Buongiorno
Passa presto il tempio, ma sopratutto ho avuto difficoltà di salute, sicchè non ho potuto rispondere "plus tôt" al suo messaggio.
Mi interessa tanto di conoscrere la vita degli Ondedei di Pesaro a Vesale prima dell'anno 1650 e poi. Come si fa che gli Ondedei di Pesaro siano venuti a Vesale?
Ho visto che lei domandava aiuto per leggere una lettera anziana. Purtroppo, sono francese e non posso leggere queste interessante lettere anziane.Il mio vocabolario italiano non è abbastanza svilupato.
Spero che lei potrà rispondermi. Nell'attesa.
Cordialement.
Ginevra2

Precedente

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy