Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Gandalf ha scritto:Sto notizie circa un mio antenato che ho rintracciato anche grazie al validissimo apporto di questo forum...(omissis)...
si arriva in cielo
Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Fra Eusanio non è che spremendo le sue memorie non si ricorda il titolo?
Non è questione di memorie, ma di scaffali polverosi. Il problema è ricordarsi sotto quale pila di testi di quale scaffale l'ho cacciato...![]()
esiste un pari libro che parli delle delle iscrizioni nelle chiese del Molise o del Napoletano?
Se anche esiste, non lo conosco...![]()
Ave atque vale!
Ancora il saluto tombale!![]()
Franz Chiarizia de Molise
si arriva in cielo
Franz Chiarizia de Molise ha scritto:scusi la mia ignoranza ma ave atque vale è un saluto tombale???
Saluti(mi sa che è meglio)
si arriva in cielo
Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Chiedo scusa,non è un gioco di parole ma sono Mortificato,Spero accetti le mie scuse....
Cordialmente
Vale
si arriva in cieloGandalf ha scritto:forse ho ritrovato l'indicazione del libro:
Iscrizioni delle chiese e d'altri edificii di Roma dal secolo 11. fino ai giorni nostri / raccolte e pubblicate da Vincenzo Forcella
Pubblicazione: Roma : Tip. delle scienze matematiche e fisiche, 1869-1884 .voll.14..una copia dovrebbe essere conservata alla Bilbioteca romana ed emeroteca...
si arriva in cieloTorna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti