Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Volevo rispondere a gnr56 (topic faleristico del 27-6-2011 "medaglia grandi eventi tipo vecchio") che sono in possesso di tre diversi tipi di medaglie PC antecedenti le ultime normative

soragni ugo ha scritto:La prima, al verso, porta la data 7 febbraio 2008. In tale data doveva avvenire il primo conferimento di decorazioni ma non si fece nulla.
Cordialità Ugo
![clapping [clapping.gif]](./images/smilies/clapping.gif)

nicolad72 ha scritto:Io aspetto sempre che fabione 66 mi indichi il la Gazzetta Ufficiale in cui sia possibile leggere di quei conferimenti... perchè si possono produrre tutte le fotografie di questo mondo... ma del conferimento ufficiale se ne deve dare notizia in GU... dov'è, qual'è?
io aspetto... questo dettaglio l'ho già chiesto da tempo... ma tu continui a riproporre la solita fotografia... ma la comunicazione ufficiale?

nicolad72 ha scritto:Allora piantala di ripetere sempre solo e con noiosa costanza le stesse cose quando hai già le risposte!

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)
Tilius ha scritto:In cosa sostanzialmente differisce il modello attuale rispetto al primo dei tre esempi "ante" postati sopra?
Mi sembrano identici.
Ma la medaglia in sé?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti