Pagina 1 di 2

Ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:10
da lea
salve sono muova del forum anche se vi seguo da un pò,
come lavoro faccio la calligrafa, e sono sempre alla ricerca di nuovi sito (oltre che di testi), dove attingere per disegnare stemmi araldici.
tempo fa in occasione dell'elezione del nuovo gran maestro dell'ordine di malta cercavo un suo stemma, quello fornitomi non era gran che!!!
cercando mi sono imbattuta in un sito dove erano elencati tutti gli stemmi dei gran maestri della storia, saltato computer, non ritrovo più quel sito, qualcuno di voi per caso ne ha notizie? era molto ben fatto e gli stemmi non ripresi dai francobolli (li ho tutti ma sono troppo piccoli e non è il caso maneggiarli troppo)
grazie ho cominciato da poco a lavorare e spesso il materiale che il committente mi da non è dei migliori.......
ciao lea

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:26
da Tilius

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:51
da lea
grazie non credevo che qualcuno mi prendesse in considerazione!!!!!!!!!!!!!!!
bei siti il secondo mi sarà molto utile grazie del benvenuto dalle mie parti si risponde " [thumb_yello.gif] ben trovato"

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 16:37
da nicolad72
Benvenuta nel forum Lea...

[welcome(1).gif]

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 16:41
da Antesterione
Benvenuta tra noi

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 20:13
da lea
bene spero di trovare nel gruppo le risposte a tante domande sull'araldica, a volte mi trovo a lavorare su stemmi e alberi genealogici con poco materiale, la cosa assurda è che se una persona nobile deve accedere ad un ordine e presentare le sue credenziali spesso non ha un disegno del suo stemma, ha solo tracce e a parer mio quello che poi creo non risponde del tutto al vero, purtroppo sono pignola e mi piace far le cose bene, poi le critiche di chi vede le fanno a me, perchè tanta gente fortunata non tiene alle proprie cose e conserva le proprie origini almeno con qualche foto [nonono.gif] mi sono decisa ad iscrivermi proprio per trovare qualche indicazione.....
grazie dell'ospitalità ora vado a preparare la cena [confused.gif] lea

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 20:55
da spinnaker
Benvenuta...........

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 21:40
da cassinelli
Ben arrivata a casa! :D

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 23:48
da Mario Volpe
Benvenuta anche da parte mia.

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 12:05
da Mr Roby
Anche da parte mia, un caloroso benvenuto tra noi [welcome(1).gif]

Re: ricerca sito

MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 13:15
da Marcello G. Novello
Benventuta Lea, e congratulazioni per la sua attività di calligrafa! Custodisce un'arte minacciata dai facili tasti del computer e proprio per questo è opera ancor più meritoria!

[thumb_yello.gif]

Re: Ricerca sito

MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 19:33
da Luigi Scafati
Benvenuta anche da parte mia.

Re: Ricerca sito

MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 19:55
da lea
grazie marcello, ti dirò che è anche un lavoro di grande soddisfazione, lavorare con materiali antichi come carta pecora e accessori!!!!!!!!!!!file:///C:/Documents%20and%20Settings/GIULIANO/Desktop/LEA/Fotografie/P2130106.JPG non so se ho inserito bene l'immagine ma è una delle tante cose che mi capitano buona serata lea

Re: Ricerca sito

MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 20:09
da lea
come si inseriscono le immagini?
è inutile l'informatica non fa per me!!!!!!!!!!!!!111

Re: Ricerca sito

MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 20:33
da Marcello G. Novello
Purtroppo hai creato un link ad una immagine residente sul tuo PC, mentre per postarla qui sul forum l'immagine deve essere spostata sulla rete (imageshack, per esempio). Oppure puoi mandarla per e-mail a qualcuno affinchè la posti per te. Se vuoi ti mando per messaggio personale un mio indirizzo al quale trasmettere l'immagine così che la possa postare in tua vece.