Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Lord Acton ha scritto:Qualcuno ha una foto o una descrizione della Decorazione d'Onore Interforze dello Stato Maggiore Difesa di cui sul sito dell'Esercito Italiano esiste solo il disegno del nastrino ?
Ho trovato ieri due medaglie che potrebbero essere quella in oggetto ma, non avendone alcuna descrizione ed essendo senza nastrini, non ne sono sicuro.
Mi sarebbe molto utile il documento istitutivo, se qualcuno dovesse averlo.
Lord Acton

Fulvio Poli ha scritto:i generali nella foto portano le decorazioni a gruppi di 4 o 5, cosa non perfettamente corretta (sarebbe 3 il numero per ogni riga) ma tollerata quando il numero é elevato, al fine di non realizzare medaglieri troppo alti

Fulvio Poli ha scritto:ho già qualcosa, doc istitutivo e immagine non buona del recto, che spero di riuscire ad allegare (insieme alla dec della casa militare del presidente)

spinnaker ha scritto:Scusatemi la domanda.....
....ma come mai il nastrino della decorazione è diverso da quello usato per la medaglia???
spinnaker ha scritto:Scusatemi la domanda.....
....ma come mai il nastrino della decorazione è diverso da quello usato per la medaglia???

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti