Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
thegjn ha scritto: ... mi serve per la nuova Medaglia di Benemerenza per i Pellegrinaggi a Lourdes rilasciata dallo S.M.O.M.. La medaglia e il nastrino rilasciati dall'Ordine sono semplicemente vergognosi e ho deciso di fare da solo...

thegjn ha scritto:Buongiorno a tutti. Sono un neo iscritto, poco avvezzo a trattare simili argomenti. E mi scuso fin da ora per la mia ignoranza.
Avrei una domanda da porre, anche se, forse, questo non è il posto
giusto.
Io sto cercando tessuto per fare nastrini da uniforme (ovviamente non a scopo di lucro, è per la mia uniforme, sono un militare), in particolare quello della "Medalla de la Independencia" di Cuba. E' un nastrino di colore metà bianco e metà azzurro, combinazione difficilissima da reperire, e mi serve per la nuova Medaglia di Benemerenza per i Pellegrinaggi a Lourdes rilasciata dallo S.M.O.M.. La medaglia e il nastrino rilasciati dall'Ordine sono semplicemente vergognosi e ho deciso di fare da solo.
Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Ve ne sarei molto grato!!
Valentino ha scritto:guardate che bel lavoro:
http://img254.imageshack.us/img254/3691 ... urdqh9.jpg
speriamo che si prenda esempio da questo!
Cordialmente
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti