Tessuto per nastrini

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Tessuto per nastrini

Messaggioda thegjn » martedì 22 maggio 2007, 11:40

Buongiorno a tutti. Sono un neo iscritto, poco avvezzo a trattare simili argomenti. E mi scuso fin da ora per la mia ignoranza.
Avrei una domanda da porre, anche se, forse, questo non è il posto
giusto.
Io sto cercando tessuto per fare nastrini da uniforme (ovviamente non a scopo di lucro, è per la mia uniforme, sono un militare), in particolare quello della "Medalla de la Independencia" di Cuba. E' un nastrino di colore metà bianco e metà azzurro, combinazione difficilissima da reperire, e mi serve per la nuova Medaglia di Benemerenza per i Pellegrinaggi a Lourdes rilasciata dallo S.M.O.M.. La medaglia e il nastrino rilasciati dall'Ordine sono semplicemente vergognosi e ho deciso di fare da solo.
Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Ve ne sarei molto grato!!
thegjn

Messaggioda Luca Bracco » martedì 22 maggio 2007, 12:20

Se potesse mandare all'amministratore del forum una foto della medaglia, del nastrino e del diploma (ovviamente coprendo il suo nome) farebbe un gran piacere a tutti in quanto non siamo stati ancora in grado di vederli.

Luca Bracco
Luca Bracco
Luca Bracco

Re: Tessuto per nastrini

Messaggioda nicolad72 » martedì 22 maggio 2007, 12:30

thegjn ha scritto: ... mi serve per la nuova Medaglia di Benemerenza per i Pellegrinaggi a Lourdes rilasciata dallo S.M.O.M.. La medaglia e il nastrino rilasciati dall'Ordine sono semplicemente vergognosi e ho deciso di fare da solo...

Non mi pare un atteggiamento molto rispettoso nei confronti di chi le ha rilasciato un onore!