Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Penso che siano comunque dettate da fondati motivi.

) sarebbe meglio chiedere in privato a a chi è in formato e non in pubblico.
), e in secondo luogo dubito che avrete risposte pubbliche poiché chi è informato dei fatti è bene mantenga la riservatezza. 

Tilius ha scritto:Il sito del Gran Priorato veneziano riporta ancora il Governo così come precedentemente composto:
Alessio Bruno Bedini ha scritto: ...non è educato disquisire di tali questioni, specie se sotto ci sono gravi motivi, e in secondo luogo dubito che avrete risposte pubbliche poiché chi è informato dei fatti è bene mantenga la riservatezza
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Caro Tilius,
avevo notato anche io questa cosa; inoltre non si fa menzione del prvvedimento preso dal Principe Gran Maestro.
A presto.
PMMO

adj ha scritto:Questa la notizia che appare sul sito ufficiale (http://www.ordinedimaltaitalia.org/gran ... -e-venezia).
Sua Altezza Eminentissima il Principe e Gran Maestro con il voto deliberativo dei soli Membri Professi del Sovrano Consiglio ha decretato la nomina del Barone Silvio Goffredo Martelli quale Procuratore del Gran Priorato di Lombardia e Venezia fino al prossimo Capitolo Generale.
Pertanto, sono decaduti dalle rispettive funzioni il Gran Priore, il Capitolo, il Cancelliere, il Ricevitore e i titolari degli altri Uffici.
Il resto temo sia gossip.
ALEX ha scritto: Quindi fino al prossimo capitolo generale il Gran Priorato rimarrà congelato? Oppure mi sbaglio?

Pasquale M. M. Onorati ha scritto:ALEX ha scritto: Quindi fino al prossimo capitolo generale il Gran Priorato rimarrà congelato? Oppure mi sbaglio?
Più che congelato, io direi commissariato...
A presto.
PMMO
Tilius ha scritto: Sì, bé, io volevo sottolineare solo come il nuovo Procuratore pro tempore facesse già parte del Priorato.
Sul mancato aggiornamento del sito veneziano credo sia una semplice questione di... mancato aggiornamento, appunto, ché l'annuncio é cosa recentssima (4 dicembre).
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti