Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
ironmax ha scritto:Sono passato personalmente al negozio di articoli militari "IL DISTINTIVO" di Ciampino, l'unico che ha in vendita il nastrino delle Benemerenze delle tre classi CRI.
Ho chiesto informazioni in merito ed ho ricevuto come risposta che hanno preso contatti direttamente con la CRI che gli ha confermato che la modifica effettuata con il nuovo regolamente delle onorificenze, rende indossabili decorazioni e nastrini delle benemenrenze anche se il regolamento stesso non è chiero in riguardo.

nicolad72 ha scritto:Anche i pusher dicono che la droga non fa male...
direi che la fonte è attendibile... si si ...

Marcello G. Novello ha scritto:Se i 5109 lettori che fino a questo momento hanno visitato questo topic avessero firmato una petizione in tal senso avremmo ottenuto anche il Diploma di Merito CRI con fronde di quercia, spade e brillanti con diritto al sorvolo delle Frecce Tricolori all'atto del conferimento...![]()
Lord Acton ha scritto:Noooo...Voglio proporlo io...
anzi voglio proporre un nastrino speciale per il primo che lo propone... che nastrino vogliamo proporre ?
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti