Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

adj ha scritto:Inviterei i nuovi cavalieri - qualora non l'avessero già fatto - a esprimere anche il loro parere sul confronto tra vecchie e nuove insegne: viewtopic.php?f=2&t=10655
... ma votate bene...

adriano ha scritto:Ma non erano più domande, ma più risposte a domande similari.
Nel momento in cui sono aperti più argomenti che non necessariamente sono seguiti solo dalle medesime persone, intervenire in ognuno di questi significa interagire anche con persone differenti. Le diverse interazioni che possono quindi nascere nei diversi post è lo scopo del forum ed, in piccolo, anche della molteplicità dei miei interventi.

moltoserio56 ha scritto:volevo informare gli amici che in data 14/04/2010 sono stati pubblicati inuovi cavalierei auguri ai neo cavalieri
fabrizio1 ha scritto:Per "togliersi il pensiero" quanto tempo prima arriva (e come) l'invito per un' eventuale onorificenza ?
Cioè considerando che ci saranno dei decorati il prossimo 2 giugno mi chiedo quanto tempo prima se ne viene a conoscenza?
fabrizio1 ha scritto:Per "togliersi il pensiero" quanto tempo prima arriva (e come) l'invito per un' eventuale onorificenza ?
Cioè considerando che ci saranno dei decorati il prossimo 2 giugno mi chiedo quanto tempo prima se ne viene a conoscenza?

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti