Mario Volpe ha scritto:
Sono invece convinto (e mi auguro sinceramente che sia così), leggendo le sue argomentazioni, che i suoi convincimenti siano sinceri e che egli creda veramente negli ideali che lo hanno spinto ad aderire all’organizzazione neotemplare a cui appartiene, nonchè a sostenerne con foga le ragioni.
Io non so se sia possibile convincere il nostro giovane ospite della serietà e della validità delle nostre argomentazioni, e non so neanche se sia giusto – nel principio del rispetto delle opinioni altrui che dovrebbe caratterizzare le nostre discussioni - cercare di convertire il Sig. De Razza alle nostre idee (magari convincendolo addirittura a lasciare la sua organizzazione). Di certo, questo non è lo scopo per il quale egli ha deciso di registrarsi in questo contenitore.
Mario Volpe
Grazie delle tue parole Mario , nuovamente hai capito il mio fare il mio dire il mio essere.
Non temete come avevo detto la Discussione è Terminata qua.
Non voglio lasciare il forum , sono iscritto qua perchè penso ci siano persone preparate , e a cui posso far domande importanti e una polemica mi sembra inutile.
Seguirò il consiglio di Mario .... Ringraziandolo Nuovamente
un'abbraccio Fraterno