Doppiamente felice

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Doppiamente felice

Messaggioda Francesco Lupo » domenica 29 giugno 2008, 13:20

Buongiorno,

Mi rimetto alla volontà del Moderatore, non sono andato al mare per rispondere alla mole di attestazioni di solidarietà che ho ricevuto sia per mp del forum, sia privatamente, mi sono reso conto che la "famiglia" del forum mi ha fatto attorno "quadrato".

Grazie di cuore, un ideale abbraccio a questa famiglia.
Francesco Lupo

Messaggioda Fiore » mercoledì 2 luglio 2008, 21:48

adj ha scritto:Mi permetto di spezzare una lancia in favore del signor Fioravante, che ha espresso un suo personale e legittimo, benché poco gratificante, parere ed è stato per questo, lui sì, fatto oggetto di affermazioni offensive e di inviti a tacere.
Un'ultima considerazione: questo topic non mi pare sia stato aperto per chiedere consigli tecnici e il signor Fioravante ha risposto in questo e non nell'altro topic (Divisa in ordine).

Per fortuna ci sono persone che ancora comprendono l'italiano.
Noto invece come altri facendosi scudo di un forum e del quasi totale anonimato continuano a dare una immagine di se completamente diversa dalla realtà, di questo credo che nicolad72 si sia reso conto, forse, per primo.

Fioravante Rosselli del Turco
Fiore

Messaggioda Mic » giovedì 3 luglio 2008, 8:19

Perdoni,
chi non comprenderebbe l'italiano secondo la sua valutazione?
Memento Audere Semper
Belligerans Bello Et In Pace Famosa
Mic

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours