![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![jump [jump.gif]](./images/smilies/jump.gif)
Duilio Verzelli ha scritto:
Forse sarebbe da rendersi conto, aprendo gli occhi, che il purismo sullo IAGI non ha riscontro nella realtà e "quel" di tanto scientifico di cui si parla resta solo materia di studio, neppure da tanti condiviso.
Ovvio che un gruppo di 3000 persone come altre patacche fanno comodo e fanno mercato. Penso proprio che troveranno il modo di riconoscerli e farebbero pure bene, almeno fanno beneficenza.
Quando "Striscia" o Henry John Woodcock arriverannoal "vero" SMOM ed al "vero" OESSG troveranno certamente grandi sorprese e voi in parte lo sapete bene!
Templari e massoni sembra siano il futuro, il resto diventerà una misera patacchetta!![]()
Cristiano Ciani ha scritto:Ricordatevi del tizio che sostiene di essere in possesso del Graal e state quieti
Cristiano Ciani ha scritto:Ho visto ora, dopo aver letto il Suo intervento. La battuta mia è dunque stata infelice, ma il senso del discorso complessivo non perde la sua validità.
piero59 ha scritto:La mia era solo una precisazione, null'altro. Comunque la vera mente del tipo era la moglie.
<----che sia un baphomet..... ![glasses [glasses3.gif]](./images/smilies/glasses3.gif)
![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)
piero59 ha scritto:...un articolo contro il suo "ordine cavalleresco".
Duilio Verzelli ha scritto:Templari e massoni sembra siano il futuro, il resto diventerà una misera patacchetta
Lord Acton ha scritto:....Non ne sia così sicuro... recentemente è stato chiuso un falso Ordine di Malta, regolarmente perseguito dalla Legge a seguito di regolare denuncia...
Lord Acton
![yes [yes.gif]](./images/smilies/yes.gif)
Cristiano Ciani ha scritto:...lo stesso fu anche malmenato e tramortito.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti