Cronista di Livonia ha scritto:Bella foto e bello stile, un unico appunto, il gilet del frac e' troppo lungo, non dovrebbe mai essere piu' lungo della giacca. Per un uomo dal fisico meno slanciato avrei potuto azzardare una "necessita' sartoriale", ma data la longilineita' del Ministro tempo possa essere stata una semplcie ingenuita'.
Comunque tutto il resto mi sembra perfetto, complimenti, di questi tempi non e' facile.
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia
Concordo, ad ogni modo constatando la diffusa "applicazione" dell'errore riportato (probabilmente introdotta dall'uso di abiti "preconfezionati" secondo taglia), credo si possano intravedere i segni di una consuetudine che a mio parere sta tramutando questo particolare da errore a "evoluzione del costume".
Da questa evoluzione escluderei invece quel che ho visto in una foto del Presidente Sarkozy, che sfoggiava sui pantaloni del frac una cinta per pantaloni da Tenue de Ville ben visibile con un panciotto anche troppo corto e dando la sgradevole sensazione di un abito "in maschera" noleggiato, seppur con fascia e placca della Legion d'Onore...