Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Fiore ha scritto:Caro sig. Lupo trovo questa ostentazione di pessimo gusto.
Ovviamente è solo una personalissima mia considerazione, che però, deve accettare avendo deciso di condividere con noi utenti del forum questa notizia.
Fioravante.

Giovanni Mattei ha scritto:Il forum è fatto per discutere, non per denigrare e offendere.

nicolad72 ha scritto:Giovanni Mattei ha scritto:Il forum è fatto per discutere, non per denigrare e offendere.
Condivido... aggiungerei dopo denigrare e offendere anche un "pavoneggiarsi"... giusto per completare il cerchio!

T.G.Cravarezza ha scritto:Signori, per cortesia, come già scritto, per determinati messaggi si dovrebbe utilizzare la forma privata e non quella pubblica.
Adesso pregherei di terminare la discussione che non ha nulla di scientifico ed utile al forum.
Francesco Lupo ha scritto:"signori"
Posto che dopo qualche anno di militanza in quello che credevo un forum di "cavalieri" mi rendo conto di aver di fronte tutt'altro che cavalieri, chiedo al moderatore di cancellare i miei dati e tutti i topic da me aperti a strettissimo giro di posta.
Ove la cosa non fosse immediatamente fatta mi regolerò secondo quanto in mio diritto.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti