pierpu ha scritto:credo che l'Ordine Militare d'Italia preceda le onorificenze al VM
Infatti, ho scritto "ricompensa", non "ordine"
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
pierpu ha scritto:credo che l'Ordine Militare d'Italia preceda le onorificenze al VM

simonesdm ha scritto:secondo me, qui siamo davanti ad un bel esempio di millantato credito....possibile che un decorato di MOVM indossi un nastrino così posticcio...in più messo sopra gli altri a mo' di piramide egizia...sembra quasi attaccato di nascosto in tutta fretta nel bagno del tribunale ad uso dei giornalisti....

Elmar Lang ha scritto:Infatti, ho scritto "ricompensa", non "ordine"
simonesdm ha scritto:secondo me, qui siamo davanti ad un bel esempio di millantato credito....possibile che un decorato di MOVM indossi un nastrino così posticcio...in più messo sopra gli altri a mo' di piramide egizia...sembra quasi attaccato di nascosto in tutta fretta nel bagno del tribunale ad uso dei giornalisti....

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Possibile si possa giungere a tanto?
Non voglio crederci...

![dev [dev.gif]](./images/smilies/dev.gif)

simonesdm ha scritto:o è un qualcosa che noi non conosciamo....

![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti