Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

mdelsin ha scritto:Oro ............solo oro...
mdelsin ha scritto:Viene ancora concessa a spese dello Stato

mdelsin ha scritto:dopo 5 lustri di carriera penso che debbano farlo di platino........
fabione 66 ha scritto:mdelsin ha scritto:Viene ancora concessa a spese dello Stato
cioè del contribuente,al quale se qualcosa viene concesso ...mano al portafoglio.
adj ha scritto:Temo che, al di là di tutte le infervorate perorazioni, lei non abbia ancora capito il significato del volontariato.
adj ha scritto:Questo è un distillato di purissima demagogia.
adj ha scritto:Estrapolando il ragionamento, dovremmo allora dire che allo stato questi signori sono "costati" ben di più in stipendi mensili e altre spese varie, incluse - se vogliamo buttar tutto nel calderone - quelle per le missioni all'estero.
adj ha scritto:Costano come costa "indirettamente" ogni dipendente pubblico, mentre quelli privati ci costano "direttamente" quando ricorriamo ai loro servigi o compriamo i loro prodotti.
Prodotti sui quali gravano anche i vari benefit concessi dalle aziende (mi vengono in mente i regali natalizi che una nota industria - ma credo fosse prassi comune a molte - faceva ai figli dei dipendenti, per non parlare di colonie estive et similia).
Una medaglia in oro dopo 50 anni equivale a un caffé offerto dallo stato ogni 3-4 mesi...

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti