Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
Ha concluso la sua esistenza terrena S.A.S. il principe Paolo Boncompagni Ludovisi, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia del Sovrano Militare Ordine di Malta, Balì Cavaliere di Gran Croce di Giustizia e presidente della Reale Deputazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.
Requiem aeternam dona ei Domine et lux perpetua luceat ei, requiescat in pace. Amen.
A l'heure où le mal a si souvent droit de cité parmi les hommes, et jusque dans les plus hautes institutions, le réveil de la vocation chevaleresque est une urgence, à laquelle le ciel n'a jamais tardé à répondre. P. Philippe-Emmanuel RAUSIS o.p.
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori" --- Detestabile è la falsa umiltà Chiedete a Icaro se con i copiaincolla si arriva in cielo
A rettifica di quanto asserito nel mio primo messaggio, comunico che il principe Paolo Boncompagni, essendo rimasto vedovo, era transitato nella categoria di giustizia, ma non aveva ancora emesso i voti solenni, ma solo quelli temporanei.
Ho scoperto la cosa solo questa sera e ho immediatamente provveduto alla rettifica.
Rientrato solo ora da un viaggio, apprendo da una e-mail indirizzatami dal Gran Magistero del SMO di Malta del ritorno alla casa del Padre del principe Paolo Francesco Boncompagni Ludovisi - già gran maestro delle cerimonie del SMO di Malta - e che conoscevo dal lontano 1994.
Mi unisco alle preghiere di suffragio per la Sua eletta anima.