Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Circa Mons. Heim, proprio accanto alla placca con croce ottagona, mi pare seconda nella fila delle miniature, c'è una piccola croce patente bianca con stemmino al centro. Riuscite a capire di cosa si tratti? GrazieColonel Warden ha scritto:Ecco due esempi di gran classe!
Colonel Warden ha scritto:Purtroppo nella precedente discussione, la lista postata da Marco Foppoli non è più visibile. Sarebbe possibile reinserirla per poterla leggere? Grazie.
Cristiano Ciani ha scritto:Circa Mons. Heim, proprio accanto alla placca con croce ottagona, mi pare seconda nella fila delle miniature, c'è una piccola croce patente bianca con stemmino al centro. Riuscite a capire di cosa si tratti? Grazie
Cristiano Ciani ha scritto:Circa Mons. Heim, proprio accanto alla placca con croce ottagona, mi pare seconda nella fila delle miniature, c'è una piccola croce patente bianca con stemmino al centro. Riuscite a capire di cosa si tratti? GrazieColonel Warden ha scritto:Ecco due esempi di gran classe!
Colonel Warden ha scritto:P.S. l'unico ecclesiastico che ha avuto il San Gennaro è il Card. Dario Castillo Hoyos, insignito lo scorso 14 aprile in occasione del Giubileo Costantiniano.
Bessarione ha scritto:Colonel Warden ha scritto:P.S. l'unico ecclesiastico che ha avuto il San Gennaro è il Card. Dario Castillo Hoyos, insignito lo scorso 14 aprile in occasione del Giubileo Costantiniano.
Ed il cardinale Ratzinger![]()
Nonché vari Gran Maestri dello SMOM, che pur sempre ecclesiastici sono...
Bessarione ha scritto:Nonché vari Gran Maestri dello SMOM, che pur sempre ecclesiastici sono...

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti