istruttoria valore/merito civile

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: istruttoria valore/merito civile

Messaggioda Pantheon » lunedì 30 giugno 2014, 10:36

Il valore/merito possono esserci o meno, non ha importanza : ormai oggigiorno tutto sta nel farlo sapere, nel diffondere, per cui la "sostanza" passa in secondo piano.
In ogni caso chi crede veramente nel merito e nel valore, approcciandovi con sana umiltà, guarda oltre queste umane miserie.
E' un esercizio quest'ulitmo che mi sento di suggerire, giova al fisico e allo spirito.

Saluti.
Pantheon

Messaggioda fabione 66 » lunedì 30 giugno 2014, 12:59

mi spiace non nel mio caso,sicuramente ho un metro di recepimento diverso da tanti e me ne rammarico perchè mi turba e non ne esco,.....orai mi sono fatta troppo personale cultura per tacere e passare oltre ...se ci sono state delle omissioni involontarie posso ammetterle in migliaia di conferimenti non le ammetto per quelle di questo tipo ...non è simpatia od antipatia correttezza o etica ...ancormeno forma e sostanza i fatti sono ben chiari e la risonanza pure per comunicare un'anonima comunicazione di quel tipo che ritengo irrispettosa ed avvilente ...problema mio Caro Cristian me ne rendo conto ma posso dire che qualcosa non ha funzionato a dovere evidentemente ?
Ciao
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda Pantheon » martedì 1 luglio 2014, 12:05

Immagine

Coltura o cultura ovvero cul-tura...Bisogna sempre distinguere i generi, "maledetto" Danto... [dev.gif]
Pantheon

Messaggioda fabione 66 » martedì 1 luglio 2014, 13:45

VC. MC. OMRI Honoris causa esiste ?
almeno al Buon Arturo qualcosina gli hanno Danto !
ps
Pantheon ma dove li trovi tutti questi Personaggi di spessore COlturale ?
Ciao
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda Pantheon » martedì 1 luglio 2014, 13:51

Mon cher tu le servi sul piatto d'argento....Li trovo su questo forum.... [dev.gif]
Pantheon

Messaggioda fabione 66 » martedì 1 luglio 2014, 14:13

Pantheon ha scritto:Mon cher tu le servi sul piatto d'argento....Li trovo su questo forum....

[notworthy.gif]
ecco come far naufragare le più buone intenzioni e tappare lo sfoggio di Cul-tura.
non c'è gara con Te... uffa [throw.gif]
Fabio
fabione 66

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours