Piero non fare come al solito il "so-tutto-io"... e leggi meglio. Non ho detto che è l'uniforme da soprintendente delle poste, ma che i principi Massimo ricoprivano quell'incarico.
ho aggiunto che l'uniforme nella foto assomiglia molto a quella del figurino.
Poi non sempre i soprintendenti delle poste hanno avuto le braghette bianche come in questa foto (quello nel mezzo il soprintendente delle poste, altro principe Massimo)

Come si vede in questo figurino ove il soprintendente ha le braghette nere

Poi come ben potrai verificare con i tuoi occhi, quella vicino alla mano destra del principe Carlo Alberto Camillo Massimo è una feluca con piumaggio bianco ed il figurino da me postato tiene tra il torso ed il braccio sinistro una feluca.
Faccio notare come le uniformi del Soprintendente, sia nella foto che nel figurino (quelle inserite in questo intervento), siano di gusto e taglio ottocentesco, mentre l'abito nella prima fotografia ha un taglio sartoriale assai più datato, alla stregua di quelle dei camerieri di spada e cappa, ma con delle differenze (colletto e bavaglia) che hanno delle assonanze con gli abiti dei principi assistenti al soglio